Saturday, May 20, 2017

BitCoin Mania




Uso i Bit Coin da diversi anni con molta difficoltà a reperirli e a cambiarli, correndo anche rischi di scambiare coin con euro con chi non si conosce se non superficialmente.
Oggi ho conosciuto grazie ad mio sponsor, in BetRobot, americano e non poteva essere che cosi loro sono avanti rispetto agli europei.
Mi passa questa idea di avere un processore che fa tutto in pratica e puoi collegarti le carte di credito sia Mastercard che Visa, potrai ricevere i BitCoin o il loro valore direttamente sulla carta.
Basta verificarla. Invitando gli utenti a CEX.IO si guadagna il 30% della tassa sulle transazioni di scambio!
Invite users to CEX.IO and earn 30% of the fee on their exchange transactions!


https://cex.io/r/0/up105509788/0/
Servizi

    Compra Bitcoins    Buy Ethereum
    Vendi Bitcoins
    Bitcoin trading
    Margin Trading


Informazioni

    Opzioni di pagamento
    Fee Schedule
    Guida introduttiva
    Guida alla verifica di identità
    Guida alla verifica della carta

 Strumenti

    API
    Calcolatore Bitcoin
    Prezzo Bitcoin widget
    App mobile
    Affiliate Program
    Donations

About

    Chi siamo
    Info Legali & Sicurezza
    Terms of Use
    Refund Policy
    Stampa
    Blog
    Centro assistenza
https://cex.io/r/0/up105509788/0/

se ti occupi di trading potrai controllare il suo valore e le tendenze 
cliccando sulle foto puoi iscirverti gratuito



No comments:

Post a Comment